venerdì 14 novembre 2008

Primo post!!!


Ecco, è finalmente arrivato il momento di postare anche se mi sono divertito parecchio a personalizzare il blog, devo dire che il sistema di gestione è veramente fatto bene, semplice e intuitivo, good.
Bon, da dove parto? Beh, cominciamo con le note dolenti visto che spero poi si andrà migliorando, al momento il cellulare con il quale ero solito fare le fotografie in campagna è stato mandato in assistenza perchè la tastiera è impazzita... che fortuna vero? Cose che capitano...
Morale della favola, per un po' non potrò fare fotografie decenti agli animali.. il cellulare che ho di rimpiazzo non è eccezionale, e la macchina fotografica digitale che possiedo consuma più batterie dello shuttle.... vedrò il da farsi.
Parlando della situazione in campagna, con tutta la pioggia che è caduta in questi ultimi giorni (speriamo che ci dia una tregua) i campi sono diventati una palude e la mia mucca e la pony sono costrette a navigare nel fango..... Speriamo che esca un po' di sole ad asciugare il tutto.
L'unica cosa simpatica è che ci sono un sacco di gallinelle d'acqua che si spingono fino in corte alla ricerca di cibo, sono veramente carine.
Ora vado, ma prima lascio una foto della fattoria baciata dal Sole, sperando che esso non si faccia attendere troppo.
Ciao alla prossima. :)


2 commenti:

Andrea Mangoni ha detto...

Che dire? Benvenuto in Blogger, Gio! Sono l'Andrea Mangoni di Cocincina, e ti faccio i miei più sentiti complimenti per la tua fattoria, le cui foto ho già avuto il piacere di vedere. Vado ad aggiungerti all'elenco dei Link preferiti. A presto ed in bocca al lupo!

Gio ha detto...

Grazie mille Andrea!
Ricambio subito aggiungendo il link del tuo blog tra i miei preferiti. :)

A presto e...

crepi il lupo! :D