giovedì 25 marzo 2010

Ci sono ancora!

Ciao a tutti,
eh sì, è un po' che non mi faccio sentire...
con 20000 cose da fare purtroppo lo spazio per questo blog è andato riducendosi.
Ad ogni modo, oggi vi posto un bel po' di fotografie che spero gradirete. :)
Ormai sta arrivando la bella stagione, ultimamente infatti ci sono state numerose giornate di Sole.... per fortuna, guardate qui come era ridotto il terreno del recinto fino a pochi giorni fa...

Loro, le corritrici, si divertono.... ma la mucca e la pony nuotano...
Spero che si asciughi tutto quanto prima.
Parlando d'altro, sono riuscito a fare delle foto decenti ai livornesi, eccole...
Devo dire che il gallo non mi fa impazzire, la coda è proprio brutta, mi auguro che le falciformi si facciano vedere prima o poi.

Le galline invece, a mio parere, sono molto belle e in piena deposizione (ne ho 4 ma una non sono riuscito a forografarla).

La tacchina che ho portato da casa si è ambientata bene con gli altri animali, è molto domestica e si lascia accarezzare.

Ecco invece una foto del tacchino maschio, è indubbiamente uno dei migliori che io abbia mai posseduto, mi piace molto.

Anche la coppia di bantam si è abituata bene, la notte vanno addirittura a dormire nel pollaio, non lo avrei mai detto.

Prima di congedarmi vi lascio con qualche foto "artistica" (fatta eccezione di quella riguardante il pasto delle capre... è comunque carina), spero vi piacciano. Alla prossima :)


6 commenti:

David Vairos ha detto...

Ciao Gio,belle le foto,il tacchino è spettacolo e le capre anche le vedo belle in forma mi piace sopratutto quella bianca e nera anche se non si vede benissimo,anche il gallo delle livornesi non è male,vedrai che si farà.Saluti David

Gio ha detto...

Grazie mille David! :)

Anonimo ha detto...

ciao giorgio sono passata per caso dal tuo blog e mi è piaciuto molto ....anch io amo gli animali ma ho solo un cagnolino si chiama Leo....mi sarebbe davvero piaciuto avere un posto dove tenere più animali.....ma tu xke nn prendi dei coniglietti o un cane? credo ti manchino nella tua squadra=) cmq se ti va passa dal mio blog c è lo da poco ma mi farebbe piacere ricevere commenti...ciao

Gio ha detto...

Ciao Giulietta, grazie mille! Sono davvero contento che il mio blog ti piaccia!
Ho anche due coniglietti e una cagnolina che si chiama Lin. =)
Non mancherò di passare a trovarti sul tuo blog!
Ciao. :)

luca ha detto...

ciao...complimenti per il tuo sito!!...mi ricorda quando ero bambino che abitavo in campagna!!!

Gio ha detto...

Grazie Luca!