giovedì 12 novembre 2009

Novità!

Ciao a tutti,
Siccome ultimamente si è visto un po' di Sole, ho pensato di cogliere la palla al balzo e fare alcune foto dei nuovi arrivati...
Dunque, cominciamo con una coniglietta, battezzata Milka... eccola qui, è un po' siamese, ha gli occhi azzurri e un bel caratterino, l'altro giorno volevo prenderla per coccolarla un po' e m'ha dato un favoloso mozzico sul dito...

La leon... ehm, coniglietta, vive in una gabbia che ho preso apposta per lei, è di quelle specifiche per i conigli, con abbeveratoio, mangiatoia a tramoggia (al momento sostituita da una ciotola) e portafieno.
Passiamo ad un altro nuovo acquisto... come sapete ero alla disperata ricerca di una compagna per il maschio di Cayuga.... purtroppo, non avendo avuto successo, ho ripiegato su quest'anatra ciuffata bianca, è molto bella e ormai fanno coppia fissa. Ovviamente spero comunque di riuscire a trovare una femmina di Cayuga prima o poi....


Sempre in tema di anatre, ho acquistato anche un maschio di Carolina per sostituire quello che mi era morto alcuni mesi fa.

Per ora è tutto, ho ancora alcuni acquisti da mostrarvi ma posterò le foto la prossima volta, a presto!

6 commenti:

Unknown ha detto...

beh gio,
che dire.. bellissima la coniglietta, peccato sia tutta sola. l'anatra ciuffata mi piace un sacco, pensa qualche tempo fa avevo contattato un allevatore per acquistarne una coppia ma nn ne aveva disponibili. magari in primavera ci riprovo.. vedremo.
forza che altro hai comprato?? sono curiosa! :)

Gio ha detto...

Grazie Dany, vorrei comprare un amica per la coniglietta ma la gabbia non è grande e quindi non voglio sacrificarle.... vedrò magari in futuro.
Sono contento che ti piaccia anche la ciuffata, non so fino a che punto ti convenga metterle insieme alle corritrici, verrebbero fuori incroci mooolto bizzarri. :)))
Per quanto riguarda il resto degli acquisti... ehe, presto saprai tutto! =))))

Danni ha detto...

Hi Gio,

Thanks for your very nice comment on my blog! Your blog looks delightful - I sure wish I spoke Italian. I love your photos. Your ducks with the cute, fluffy head feathers are adorable. :-)

Gio ha detto...

Hi Farmgirl,
thank you for viting my blog, I'm glad you like it, you're very kind. =) I have an english translator but the quality of the translation is... well, you know, far from good. I would love to write everything in english but, as you can read, haha, my english is not that good....
Glad to know you like my ducks, thank you. :)

Dog Life Jackets ha detto...

nice post thanks for the sharing it with us

Juliette ha detto...

How cute just love rabbits. Great blog!








puppy toys