
Eh sì, ormai ci siamo, il freddo si sta facendo più pungente e, grazie al cielo, il tempo sembra essere più clemente (ho fatto la rima), oggi infatti è stata una bella giornata di Sole, Sole che spero ardentemente asciughi un po' del fango che si è creato dopo settimane di acqua ininterrotta, guardate qui che roba....

Se penso poi che ci sono dei poveri animali che con le recenti piogge saranno sicuramente
finiti sott'acqua, beh.... direi che non si possono lamentare, la stalla poi è pulita e asciutta.
Cambiando discorso.... è da un po' che devo farlo e finalmente vi posto le fotografie degli alberelli da frutto che sono stati piantati un mese fa.
Il pesco (a sinistra, come da targhetta) e il ciliegio, sono stati piantati tra un amarasco e un susino, che si trovano vicino all'ovile.






I piccioni selvatici che danno fastidio non accennano a diminuire, anzi sembrano sempre di più, mannaggia a loro.
Per precauzione contro i predatori ho portato via la gallinella ibrida che avevo... così il numero di polli presenti in fattoria scende a 4... Quattro.... non ho ricordi di aver avuto così pochi esemplari.... ah no! All'inizio, avevo 3 galline ibride da uova e un altro galletto ibrido bianco di piccola taglia.... avevo cominciato così....anni fa....
Eh va beh.... come si suol dire, pochi ma buoni, no?
Non che i primi esemplari non fossero buoni seppur non di razza, anzi.... e non pensate male, non li ho mangiati.
Il pavone mentre fotografavo si mangiava felicemente un pezzo di pane da me fornito....

Dopo questi ultimi aggiornamenti vi saluto e vi faccio i miei più cari auguri di Buon Natale e felice anno nuovo, divertitevi!!!
Aggiornerò il prima possibile, a Gennaio quindi.
Ciao, a presto, e ancora auguri! :)
